PRENOTAZIONE

BENVENUTO/A NEL MODULO DI RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DI ZAMPIERA VECCHIA

Le ricordiamo che l’offerta non è una prenotazione completa e non obbliga PODERE ZAMPIERA VECCHIA ad onorarla in caso di tardiva conferma.

Da quest’anno abbiamo deciso di offrire differenti opzioni di soggiorno

Per chi si vuole rilassare, nel nostro agriturismo, troverete un dolce risveglio con la nostra colazione BIO a Km 0

Al mattino è servita una ricca prima colazione con un’ampia proposta di specialità locali, sia dolci  che salate: confetture e succhi di frutta biologici prodotti dalla stessa Azienda Agricola.

Per chi è di passaggio

ma cerca una camera confortevole, con ingresso indipendente, la comodità di avere il parcheggio privato e il silenzio che  la campagna può offrire, proporremo solo il pernottamento

Le ricordiamo che l’offerta non è una prenotazione completa e non obbliga PODERE ZAMPIERA VECCHIA ad onorarla in caso di tardiva conferma.

REGOLAMENTAZIONI DELLE TARIFFE:

  • Le tariffe offerte sono soggette a disponibilità da riconfermare, qualora ancora disponibili, al momento della prenotazione.
  • La quotazione ha validità di 3 giorni

REGOLAMENTAZIONI DI CAMERE E PRENOTAZIONI:

  • Le nostre camere vengono riordinate e pulite tutti i giorni, dalle ore 8.30 fino alle ore 12 dopo quell’ora non viene più garantito il servizio
  • Al prezzo delle camere si deve sempre aggiungere la tassa di soggiorno di 1,00 a persona al giorno (eccetto per i bambini da 0 a 12 anni)
  • La colazione viene servita dalle ore 8 alle ore 9.30 (per esigenze diverse comunicarlo prima)
  • La camera deve essere lasciata alle 10 del giorno della partenza.
  • Chiediamo la cortesia di comunicarci l’orario di arrivo e un numero di telefono.
  • Come conferma definitiva chiediamo inoltre i dati della carta di credito che verrà utilizzata in caso di no-show o di partenza anticipata.
  • Nella camera è vietato fumare.
  • Il cambio di teli e lenzuola viene fatto ogni 4 giorni (per esigenze diverse verrà addebitato il costo del cambio giornaliero: 10 euro)
  • gli animali sono ammessi  ma solo di media piccola taglia e  può essere chiesto un costo aggiuntivo.

LE NOSTRE CAMERE HANNO

  • Wi-fi
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Bagno privato
  • Ingresso indipendente
  • Acqua
  • Phon
  • Parcheggio

SERVIZI COMPRESI NEL SOGGIORNO

  • Colazione dalle ore 8 alle 9.30
  • Set cortesia
  • Pantofole
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore
  • Cioccolatini o biscotti
  • 1 ingresso nella piscina idromassaggio jacuzzi (aperta dal 1 giugno al 15 settembre)

 

CHECK-IN – CHECK-OUT

  •  Il check-in è dalle ore 16:30 alle ore 20:30, dopo questo orario potrebbe non essere più possibile accedere alle camere per cui in caso di ritardo vi invitiamo a contattarci tempestivamente . Visto che in struttura non è presente la reception, chiediamo la cortesia di comunicarci , indicativamente, l’orario di arrivo. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
  • Il check-out è dalle ore 10.00 (in caso di esigenze diverse si prega volerle concordare in anticipo).

FATTURAZIONE:

  • Nel caso di una Vostra richiesta di Fattura, si chiede l’invio anticipato dei dati aziendali e del codice SDI, altrimenti verrà emessa una ricevuta
  • Per una conferma finale della prenotazione Vi preghiamo di inviarci i dati della Vostra carta di credito numero e scadenza (accettate Visa e Mastercard).

POLITICA DI CANCELLAZIONE:

  • In caso di no show o di partenza anticipata, verrà applicata una penale del 100% dell’intero soggiorno prenotato.
  • Se la disdetta viene data entro un mese non viene addebitato nessun costo, oltre quella scadenza viene addebitato l’intero importo.

NUOVE NORMATIVE ANTI COVID

  • Chiediamo cortesemente, prima di recarsi presso il nostro agriturismo, di verificare che la temperatura corporea, non sia superiore ai 37,5 gradi e di indossare la mascherina all’interno della sala colazione.
  • Nelle camere viene fornito un disinfettante monouso. Non viene effettuata la colazione a buffet, ma viene servita al tavolo, vi verrà chiesto il giorno dell’arrivo cosa gradite per colazione, così da agevolare il servizio la mattina. Se avete allergie o intolleranze comunicatelo anticipatamente.

*OPZIONE ALL-INCKUSIVE  dal 1 aprile al 1 novembre

Le ricordiamo che l’offerta non è una prenotazione completa e non obbliga PODERE ZAMPIERA VECCHIA ad onorarla in caso di tardiva conferma.

REGOLAMENTAZIONI DELLE TARIFFE:

  • Le tariffe offerte sono soggette a disponibilità da riconfermare, qualora ancora disponibili, al momento della prenotazione.
  • La quotazione ha validità di 3 giorni

REGOLAMENTAZIONI DI CAMERE E PRENOTAZIONI:

  • Le nostre camere vengono riordinate e pulite tutti i giorni, dalle ore 8.30 fino alle ore 12 dopo quell’ora non viene più garantito il servizio
  • Al prezzo delle camere si deve sempre aggiungere la tassa di soggiorno di 1,00 a persona al giorno (eccetto per i bambini da 0 a 12 anni)
  • La colazione viene servita dalle ore 8 alle ore 9.30 (per esigenze diverse comunicarlo prima)
  • La camera deve essere lasciata alle 10 del giorno della partenza.
  • Chiediamo la cortesia di comunicarci l’orario di arrivo e un numero di telefono.
  • Come conferma definitiva chiediamo inoltre i dati della carta di credito che verrà utilizzata in caso di no-show o di partenza anticipata.
  • Nella camera è vietato fumare.
  • Il cambio dei teli e lenzuola viene fatto ogni 4 giorni (per esigenze diverse verrà addebitato il costo del cambio giornaliero: 10 euro)
  • gli animali sono ammessi  ma solo di media piccola taglia e che può essere chiesto un costo aggiuntivo.

LE NOSTRE CAMERE HANNO

  • Wi-fi
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Bagno privato
  • Ingresso indipendente
  • Acqua
  • Phon
  • Parcheggio

SERVIZI COMPRESI NEL SOGGIORNO

  • Piccola Colazione può essere composta da un cornetto o fetta di torta/crostata, caffè/tè, 1 succo, dalle ore 8 alle 9.30, (nel periodo invernale dal 15 novembre al 15 marzo, la colazione viene servita solo in camera)
  • Set cortesia
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

 

CHECK-IN – CHECK-OUT

  •  Il check-in è dalle ore 16:30 alle ore 20:30, dopo questo orario potrebbe non essere più possibile accedere alle camere per cui in caso di ritardo vi invitiamo a contattarci tempestivamente . Visto che in struttura non è presente la reception, chiediamo la cortesia di comunicarci , indicativamente, l’orario di arrivo. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
  • Il check-out è dalle ore 10.00 (in caso di esigenze diverse si prega volerle concordare in anticipo).

FATTURAZIONE:

  • Nel caso di una Vostra richiesta di Fattura, si chiede l’invio anticipato dei dati aziendali e del codice SDI, altrimenti verrà emessa una ricevuta
  • Per una conferma finale della prenotazione Vi preghiamo di inviarci i dati della Vostra carta di credito numero e scadenza (accettate Visa e Mastercard).

POLITICA DI CANCELLAZIONE:

  • In caso di no show o di partenza anticipata, verrà applicata una penale del 100% dell’intero soggiorno prenotato.
  • Se la disdetta viene data entro un mese non viene addebitato nessun costo, oltre quella scadenza viene addebitato l’intero importo.

NUOVE NORMATIVE ANTI COVID

  • Chiediamo cortesemente, prima di recarsi presso il nostro agriturismo, di verificare che la temperatura corporea, non sia superiore ai 37,5 gradi e di indossare la mascherina all’interno della sala colazione.
  • Nelle camere viene fornito un disinfettante monouso. Non viene effettuata la colazione a buffet, ma viene servita al tavolo, vi verrà chiesto il giorno dell’arrivo cosa gradite per colazione, così da agevolare il servizio la mattina. Se avete allergie o intolleranze comunicatelo anticipatamente.

Le ricordiamo che l’offerta non è una prenotazione completa e non obbliga PODERE ZAMPIERA VECCHIA ad onorarla in caso di tardiva conferma.

REGOLAMENTAZIONI DELLE TARIFFE:

  • Le tariffe offerte sono soggette a disponibilità da riconfermare, qualora ancora disponibili, al momento della prenotazione.
  • La quotazione ha validità di 3 giorni

REGOLAMENTAZIONI DI CAMERE E PRENOTAZIONI:

  • Le nostre camere vengono riordinate e pulite tutti i giorni, dalle ore 8.30 fino alle ore 12 dopo quell’ora non viene più garantito il servizio
  • Al prezzo delle camere si deve sempre aggiungere la tassa di soggiorno di 1,00 a persona al giorno (eccetto per i bambini da 0 a 12 anni)
  • La colazione viene servita dalle ore 8 alle ore 9.30 (per esigenze diverse comunicarlo prima)
  • La camera deve essere lasciata alle 10 del giorno della partenza.
  • Chiediamo la cortesia di comunicarci l’orario di arrivo e un numero di telefono.
  • Come conferma definitiva chiediamo inoltre i dati della carta di credito che verrà utilizzata in caso di no-show o di partenza anticipata.
  • Nella camera è vietato fumare.
  • Il cambio dei teli e lenzuola viene fatto ogni 4 giorni (per esigenze diverse verrà addebitato il costo del cambio giornaliero: 10 euro)
  • gli animali sono ammessi  ma solo di media piccola taglia e che può essere chiesto un costo aggiuntivo.

LE NOSTRE CAMERE HANNO

  • Wi-fi
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Bagno privato
  • Ingresso indipendente
  • Acqua
  • Phon
  • Parcheggio

CHECK-IN – CHECK-OUT

  •  Il check-in è dalle ore 16:30 alle ore 20:30, dopo questo orario potrebbe non essere più possibile accedere alle camere per cui in caso di ritardo vi invitiamo a contattarci tempestivamente . Visto che in struttura non è presente la reception, chiediamo la cortesia di comunicarci , indicativamente, l’orario di arrivo. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
  • Il check-out è dalle ore 10.00 (in caso di esigenze diverse si prega volerle concordare in anticipo).

FATTURAZIONE:

  • Nel caso di una Vostra richiesta di Fattura, si chiede l’invio anticipato dei dati aziendali e del codice SDI, altrimenti verrà emessa una ricevuta
  • Per una conferma finale della prenotazione Vi preghiamo di inviarci i dati della Vostra carta di credito numero e scadenza (accettate Visa e Mastercard).

POLITICA DI CANCELLAZIONE:

  • In caso di no show o di partenza anticipata, verrà applicata una penale del 100% dell’intero soggiorno prenotato.
  • Se la disdetta viene data entro un mese non viene addebitato nessun costo, oltre quella scadenza viene addebitato l’intero importo.

NUOVE NORMATIVE ANTI COVID

  • Chiediamo cortesemente, prima di recarsi presso il nostro agriturismo, di verificare che la temperatura corporea, non sia superiore ai 37,5 gradi e di indossare la mascherina all’interno della sala colazione.
  • Nelle camere viene fornito un disinfettante monouso. Non viene effettuata la colazione a buffet, ma viene servita al tavolo, vi verrà chiesto il giorno dell’arrivo cosa gradite per colazione, così da agevolare il servizio la mattina. Se avete allergie o intolleranze comunicatelo anticipatamente.

Compila il seguente modulo per eseguire la tua richiesta di prenotazione.

Carica le immagini del tuo documento ( fronte e retro)